Anche il Ristorante al Castello partecipa all’evento diffuso delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità!
Domenica 21 giugno, la grande giornata di festa, che partirà all’alba e che si concluderà all’ora di aperitivo con tutti gli attori del territorio
Ecco un programma Coneglianese in collaborazione con al Pro Loco Conegliano
ore 10.00 Visita guidata da Corte delle Rose alla Rocca di Castelvecchio Costo: € 5,00 a persona
ore 11.30 Brindisi presso il Bar Ristorante al Castello di Conegliano
Per prenotare la passeggiata contatta Guide di Marca
tel. 340 5477489 email: guidedimarcatv@gmail.com
In seguito, sarà possibile pranzare presso il Ristorante Al Castello con un menù a tema.
Menu speciale Festa Granda del Ristorante al Castello
-Manzo Fumegà su letto di insalatina con scaglie di Formaggio Ubriaco al Marzemino
-Risotto al Prosecco Superiore
-Tagliata di pollo alle noci
-Tiramisù della casa
Ogni due persone una bottiglia di Prosecco Superiore
30 € A PERSONA
Chiamaci per prenotare il pranzo tel. 0438 22379
Durante tutta la giornata in Corte delle Rose si terrà “Mercante in Corte”: mercatino delle cose perdute.
Cos’è FESTA GRANDA?
Domenica 21 giugno una grande giornata di festa, che partirà all’alba e che si concluderà all’ora di aperitivo in cui con tutti gli attori del territorio Festeggieremo la riapertura della stagione!
Le Mostre della Primavera del Prosecco Superiore, in collaborazione con tutti gli attori del territorio, vi aspettano al grande appuntamento di Festa Granda L’evento diffuso delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità!
Tre gli eventi principali:
InCanto del Solstizio, alle ore 7.30 un momento di intrattenimento musicale per accogliere la nuova stagione presso Malga Mariech a Valdobbiadene, con il piacevole intrattenimento della Banda Cittadina di Valdobbiadene
Saluto alla Primavera – Brindisi alle Colline Patrimonio dell’Umanità, alle ore 11.00 tutta la comunità brinda al territorio, in un momento di festa esteso e condiviso, per mostrare che le nostre colline sono pronte ad accogliere i residenti e i visitatori. Il brindisi partirà alle ore 11.00 da San Pietro di Feletto e poi inizierà una diretta Facebook fino alle ore 12.00 in collegamento con gli altri punti del territorio dove Mostre e Pro Loco si ritroveranno a brindare.
Omaggio alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, alle ore 17.00 un concerto che è un inno al territorio e che apre le porte alla comunità e ai visitatori nel grande abbraccio del Conegliano Valdobbiadene patrimonio UNESCO. Il concertò sarà a cura del Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto e si terrà a San Pietro di Feletto.
Per maggiori informazioni su Festa Granda visita il sito de La Primavera del Prosecco
You must be logged in to post a comment.