S.M.Art Festival dei 5 Sensi: inaugurazione il 4 giugno al Castello di Conegliano
Dal 4 giugno 2017 al 28 luglio un nuovo Festival che unisce l’arte dello spettacolo alla cornice rinascimentale e gastronomica della cittadina. Una scenografia naturale a cielo aperto che permetterà di percepire attraverso i 5 sensi arti e sapori del territorio
4 GIUGNO AL CASTELLO DI CONEGLIANO
CHE SPETTACOLO DI PASSEGGIATA
Verranno proposte le passeggiate emozionali ed una sorpresa all’interno dei giardini del castello renderà ancora più magico questo pomeriggio con gli spettacoli:
MASON DI THEATRE: BIENVENUE Compagnia Nanirossi
I NANIROSSI: LE COMICHE ACROBAZIE Compagnia Nanirossi
ORE 17.00 PRIMA PASSEGGIATA
ORE 18.30 SECONDA PASSEGGIATA
Passeggiate max 50 persone
Info e prenotazioni ufficio IAT tel 0438 21230

Programma completo inaugurazione S.M.art Festival
SPETTACOLO DI TEATRO
ORE 21.00
TEATRO DEI PAZZI: IN VINO RECITAS
di e con Giovanni Giusto.
Un viaggio coinvolgente alla scoperta del mondo del vino come metafora della riscoperta dei valori autentici della vita. Una miscela di invenzione e tradizione, una storia d’amore che prende vita tra i vigneti e diventa occasione per addentrarsi in quella che oggi è considerata una vera cultura, l’espressione di un
mondo che sa ancora esprimere amore, cura, passione, rispetto per le cose della terra.
BRINDISI FINALE CON I VINI DELLA PRIMAVERA DEL PROSECCO
INFORMAZIONI SUL FESTIVAL
Dal 4 giugno al 28 giugno 2017
Un nuovo festival a Conegliano che unisce l’arte dello spettacolo alla cornice rinascimentale e storica di Conegliano: una scenografia naturale a cielo aperto.
Proprio grazie a questa scenografia naturale e al suo territorio il festival è un’occasione per gustare attraverso i sensi la cultura enogastronomica del territorio, fatta di eccellenze come il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. La città come spettacolo che ridona vita alla sua bellezza attraverso l’arte. Nasce così: CONEGLIANO S.M.Art Festival dei 5 Sensi. Proprio come attraverso i sensi con cui noi possiamo osservare e comprendere la realtà, godiamo e gioiamo nel guardare uno spettacolo teatrale, nell’ascoltare la musica, nel gustare il vino e il cibo, nel annusare il profumo dell’aria prima di una pioggia estiva, così questo festival vi propone la possibilità di gustare l’arte nei suoi 360° con tutti 5 i sensi.
You must be logged in to post a comment.