fbpx
 
 
 
 
+39 0438 22379 [email protected]

Posted in , on 1 Settembre 2021, by , 0 Comments

A Conegliano torna  S.M.ART FESTIVAL DEI 5 SENSI, serie di appuntamenti che animeranno l’estate della cittadina a partire da sabato 23 luglio e fino al 16 ottobre 2021

Conegliano si trasformerà in una scenografia naturale a cielo aperto, durante S.M.ART FESTIVAL DEI 5 SENSI, serie di appuntamenti che animeranno l’estate della cittadina a partire da sabato 23 luglio e fino al 16 ottobre 2021.
Spettacolo Musica e Arte, queste le parole che compongono l’acronimo S.M.Art. che dà il nome al cartellone culturale.  Un vortice di appuntamenti, 11 per l’esattezza, che saranno ospitati tra Il Castello di Conegliano e le Colline di Ogliano.

Un cartellone multidisciplinare che intreccia teatro, visite guidate emozionali,  concerti, arte di strada, esibizioni circensi, giocoliera, degustazioni. Infatti il Festival ormai è diffuso nel territorio non solo a Conegliano e non solo d’estate.

Un’occasione per percepire attraverso i sensi le sfumature della creatività e della cultura del territorio. Un festival rivolto a tutti che ha l’ambizione di riempire piazze, parchi, centri storici e la natura del territorio che ci circonda, coinvolgendo gli spettatori in un prezioso scambio di saperi/sapori. Una serie di iniziative fresche e vivaci volte a richiamare l’attenzione sulle reinterpretazioni  dei grandi testi classici, ma capaci di mettere in scena anche percorsi musicali, poetici ed improvvisazioni.

 

Prossimi appuntamenti al Castello di Conegliano

Domenica 3 Ottobre
I segreti del bosco vecchio
Passeggiata emozionale con degustazione in collaborazione con il Bar Ristorante al Castello.
3 turni ore 15.30/17/18.30 – Castello di Conegliano (TV) Costo €15


Per info e prenotazioni
Atelier CarroNavalis 3921085884
Ufficio IAT – Informazioni ed Accoglienza Turistica 043821230

 

You must be logged in to post a comment.

X