fbpx
 
 
 
 
+39 0438 22379 [email protected]

Posted in , on 26 Maggio 2017, by , 0 Comments

INTArt En Plein Air

Esposizione artistica e Pittura dal Vivo

Giardini del Castello di Conegliano
17 giugno 2017
ore 14-20

INTART En Plein Air è un pomeriggio dedicato all’Arte in una location meravigliosa.

Distribuiti nel parco gli artisti esporranno le loro opere e si esibiranno chi lo vorrà in “Live Painting”
INTART En Plein Air
Quando
Sabato 17 giugno 2017
ore: 14.00-20:00
Dove
Giardini del Castello di Conegliano

INGRESSO LIBERO
INTART En Plein Air sarà gratuito ed aperto a tutti

 

 

Per Informazioni su INTART En Plein Air
[email protected]
www.facebook.com/INTARTconegliano

 

Organizzatori
Associazione Culturale  INTART Conegliano
www.facebook.com/INTARTconegliano

Chi è INTArt?
logo INTART

INTArt Storia della Saletta Espositiva (Aprile 2011) “Dove le compri tu le tele qui a Conegliano ?” Con questa semplice domanda iniziò tutto. Giovanna Pattaro appena trasferitasi a Conegliano, si trova ad esporre a fianco del giovane Matteo Della Libera alla sua prima esposizione pubblica. Da quel giorno i due sono diventati grandi complici tanto da candidarsi in aiuto al Progetto Giovani, nella realizzazione del progetto “Saletta Espositiva”. Con l’aiuto di Cristiana Buso (Progetto Giovani) e Serena Cesca (Informa Giovani) l’idea iniziò subito a prendere forma; la sala, conosciuta storicamente come sede I.N.T.  Da quel giorno più di 40 giovani artisti hanno potuto usufruire della saletta gratuitamente, per esprimere liberamente la loro arte, e del supporto grafico-organizzativo di Giò e Watteo. Un anno dopo Giovanna instaura una bella amicizia con Monica Zanella, che dimostra fin da subito grande interesse e curiosità per il progetto INTArt partecipando a tutte le mostre e diventando, anche grazie alla sua formazione, un valido aiuto a supporto dell’organizzazione.
Direttivo di INTArt ConeglianoSTORIA Associazione Culturale (Settembre 2013) I forti legami, le molte idee, la voglia di fare sempre di più e le molteplici collaborazioni richieste hanno fatto nascere l’esigenza di diventare un’associazione culturale attiva nel territorio. Oltre all’attività consolidata della saletta, l’associazione “INTArt “ si propone di promuovere, sviluppare e perseguire finalità culturali inerenti il campo artistico e culturale.
La volontà di Giovanna, Matteo e Monica (a sx nella foto) è quella di far diventare INTArt un gruppo dove chiunque si può sentire libero di esprimere idee e di offrire il proprio sostegno e la propria esperienza per promuovere l’ARTE. L’associazione “INTArt” si propone di promuovere, sviluppare e perseguire finalità culturali inerenti il campo artistico e culturale.

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a domenica 18 giugno 2017

You must be logged in to post a comment.

X