fbpx
 
 
 
 
+39 0438 22379 [email protected]

Aperitivo letterario - La chiave di sophia

Posted in , on 3 Luglio 2017, by , 0 Comments

Oltre i confini del viaggio
La Chiave di Sophia #3


Aperitivo Letterario

 

‘Oltre i confini del viaggio’ suggerisce esattamente l’andare al di là di un limite, di un confine appunto. Che cos’è il viaggio? La domanda alla quale si cerca di rispondere con questa ricerca, andando ad analizzare le diverse sfaccettature, forme e i molteplici significati che il viaggiare assume: dal semplice spostamento, alle ragioni e cause del viaggiare, dal viaggio come ricerca e scoperta di sé, al viaggio come momento di incontro e confronto con la diversità, dal viaggio come divertimento al viaggio spirituale.

“Il corpo viaggia con le gambe ed i piedi. La mente viaggia attraverso i pensieri o i sogni. Il cuore viaggia con le emozioni. La vita stessa è un viaggio. Quindi ognuno di noi, in qualche modo, viaggia.”

La Chiave di Sophia è una rivista di Filosofia pratica, edita da Incipit Editore, nata con l’obiettivo di dimostrare quanto la Filosofia sia interconnessa con ogni aspetto della vita quotidiana.

Elena Casagrande, direttrice editoriale della rivista La Chiave di Sophia dialogherà con alcuni degli autori della rivista: Alessandro Basso e Alessandro Tonon.

 

INFORMAZIONI UTILI DI OLTRE I CONFINI DEL VIAGGIO

Data Aperitivo Letterario
Terrazza Ristorante al Castello di Conegliano

Orario
18:00

 

INGRESSO LIBERO

 

ORGANIZZAZIONE/I
Incipit Editore
www.incipiteditore.it
www.lachiavedisophia.com

#incipiteditore
#lachiavedisophia

 

PARTNER EVENTO
La Chiave di Sophia
Ristorante al Castello

 

PER INFORMAZIONI
[email protected]

 

You must be logged in to post a comment.

X