Tenero coniglio arrosto fatto come ci ha insegnato nostra nonna. Il coniglio viene cotto a fuoco lento, insaporito con lardo, servito con polenta bianca filante. Un piatto per assaporare la nostra gustosa e genuina ricetta di famiglia
Soffice vitello cotto nel prosecco e successivamente passato al forno con un delizioso strato di formaggio, prosciutto e olive locali. La nostra rivisitazione delle specialità valdostane con i prodotti del nostro territorio
Specialità internazionali che il nostro ristorante offre. Una ricetta che appaga il gusto e la vista, perché la ricetta si prepara proprio a tavola e ne apprezzerete tutte le fasi di lavorazione! Si tratta di un filetto di manzo fresco che viene insaporito con un mix di verdure, spezie, salse e qualche altro ingrediente che… scoprirete al momento. Può essere più o meno piccante a seconda di ciò che preferite. Sergio mescola gli ingredienti proprio davanti a te. Si gusta su pane caldo accompagnato da riccioli di burro. Il risultato è una specialità che non vedrai l'ora di riprovare! Attenzione però: ogni Tartare è unica e irripetibile, nella la successiva avrete un sapore un po' diverso dalla precedente, ma sicuramente altrettanto buona!
Qui si può gustare ogni giorno il famoso baccalà alla vicentina, specialità tipica della nostra regione che viene servito con la polenta bianca filante.
Ogni stagione ha la sua specialità e il nostro risotto accoglie i cambi di stagione diventando un piatto diverso. In inverno proponiamo il risotto al radicchio trevigiano, in primavera il risotto alle erbe selvatiche, in autunno il risotto ai funghi e tutto l'anno il nostro famoso risotto al Prosecco DOCG!